rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Criminalità / Racalmuto

Si intrufolano in una casa vacanze e la "ripuliscono": furto da oltre 15 mila euro a Racalmuto

Ad agire, quasi certamente, è stata una banda di criminali: portati via televisori, pc, cornici d'argento, biancheria ed elettrodomestici

Sei televisori, un pc, alcuni elettrodomestici, cinque cornici d'argento, biancheria e suppellettili. Questo il bottino - quantificato in circa 15mila euro -  portato via da un'abitazione, usata come casa vacanze, di contrada San Bartolomeo a Racalmuto. I ladri, quasi certamente una banda, approfittando della momentanea assenza del proprietario, hanno agito in maniera indisturbata: hanno forzato la porta d'ingresso, si sono intrufolati e hanno razziato tutto quello che di economicamente interessante hanno trovato. Un colpo grosso di fatto, ai danni del sessantenne proprietario della residenza. 

Sull'episodio di criminalità, dopo aver raccolto la denuncia a carico di ignoti, stanno indagando i carabinieri della stazione di Racalmuto, coordinati dal comando compagnia di Canicattì. Non filtrano indiscrezioni al riguardo, ma a quanto pare i malviventi potrebbero non aver lasciato nessuna traccia, né indizi, dietro di loro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufolano in una casa vacanze e la "ripuliscono": furto da oltre 15 mila euro a Racalmuto

AgrigentoNotizie è in caricamento