rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Microcriminalità / Canicattì

Furto mirato in una casa di campagna: portata via una motocicletta da cross

La scoperta è stata fatta dal proprietario del fondo: non appena arrivato in contrada Calandra ha trovato il portone di ferro forzato

Probabilmente sapevano. Erano a conoscenza del fatto che all'interno del fabbricato di contrada Calandra c'era una motocicletta da cross. E l'hanno fatta sparire senza lasciare tracce. A fare la scoperta è stato il proprietario dell'appezzamento di terreno, un sessantanovenne che, quotidianamente, si reca in contrada Calandra. 

Posteggia lo scooter del fratello sotto casa e l'indomani non lo ritrova più: ennesimo colpo della microcriminalità

L'uomo, arrivando, ha subito notato il portone di ferro danneggiato. Non ha potuto far altro che andare a controllare all'interno del fabbricato e ogni suo dubbio è diventato realtà: la motocicletta da cross, priva di targa, era scomparsa. L'area di campagna è risultata essere munita di un sistema di videosorveglianza, ma nessuno è riuscito a recuperare immagini di quel giorno. 

Il sessantanovenne canicattinese ha formalizzato subito - il furto si è registrato negli scorsi giorni - denuncia al commissariato di polizia della città dell'uva Italia. Sono state avviate le indagini per provare a recuperare elementi utili ad identificare i balordi. Non filtrano però indiscrezioni in merito all'attività investigativa. 

Scippata della collana mentre è in piazza, pensionata sotto choc: hanno agito in due

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto mirato in una casa di campagna: portata via una motocicletta da cross

AgrigentoNotizie è in caricamento