rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Traffici 3.0 / Campobello di Licata

Corriere consegna pacco e 21enne viene trovato con hashish e marijuana: arrestato

Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno sequestrato al giovane anche un bilancino di precisione e 1.100 euro in contanti

E' una "storia" già vista, frutto dei traffici 3.0 di stupefacenti, nell'Agrigentino: tra Licata e Naro per la precisione quando, all'inizio dell'anno, vennero fatti, nel giro di neanche un paio di settimane, 7 arresti. 

Hashish comprato online e recapitato col corriere, altri due arresti e una denuncia

Ieri, a Campobello di Licata, dopo la consegna di un pacco effettuata da un corriere espresso, un ventunenne, G. N., è stato trovato in possesso di due panetti di hashish e di due involucri ti di marijuana. Quattrocento i grammi di "roba" sequestrati dai carabinieri che hanno fatto scattare l'arresto per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante la perquisizione domiciliare, al giovane è stato sequestrato un bilancino di precisione e la somma, in contanti, di 1.100 euro. Tanto la droga, quanto il bilancino e il denaro - ritenuto probabile provento dell'attività di spaccio -, sono stati posti sotto sequestro. Il ragazzo, su disposizione del sostituto procuratore di turno di Agrigento, è stato invece posto, in attesa dell'udienza di convalida, ai domiciliari. 

A mettere a segno la raffica di arresti - di indagati che ricevevano con il corriere dopo aver acquistato online la "roba" - all'inizio dell'anno era stato l'allora comandante del Norm della compagnia di Agrigento, il tenente Alberto Giordano. 

"Droga comprata on line e spedita con i corrieri": tre nuovi arresti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere consegna pacco e 21enne viene trovato con hashish e marijuana: arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento