rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Microcriminalità / Centro città

Posteggia lo scooter sotto casa e durante la notte lo Scarabeo sparisce nel nulla: impiegato vittima di furto

La scoperta è stata fatta dall'agrigentino quarantottenne l'indomani mattina, ossia nell'esatto momento in cui doveva rimettersi in sella al ciclomotore per andare al lavoro

Posteggia, forse come d'abitudine, il suo ciclomotore Aprilia Scarabeo davanti il portone di casa e al momento di riprenderlo non lo ritrova più. Non accadeva da un po', è vero. Ma è successo di nuovo: la moto di proprietà di un impiegato quarantottenne è stata rubata. Durante la notte, in pieno centro ad Agrigento, senza che nessuno s'accorgesse di nulla, né sospettasse niente lo Scarabeo si è dissolto nel nulla. Verosimilmente, in maniera fulminea, è stato caricato su un furgone o un mezzo pesante o è stato portato via da un delinquente che è riuscito a forzare lo sterzo e a metterlo in moto. Del ciclomotore, comunque sia andata, s'è persa ogni traccia. 

Ciclomotore sparisce nel nulla in pieno centro: impiegato denuncia il furto

La scoperta è stata fatta dall'agrigentino quarantottenne l'indomani mattina, ossia nell'esatto momento in cui doveva rimettersi in sella al ciclomotore per andare al lavoro. L'impiegato ha cercato a destra e a manca, ma niente: nessuna traccia, né indizi. Inevitabile la corsa all'ufficio Denunce della Questura di Agrigento dove è stata presentata denuncia di furto a carico di ignoti. I poliziotti hanno già verificato l'eventuale presenza di impianti di videosorveglianza nella zona dove il mezzo era stato lasciato parcheggiato. Un passaggio investigativo che potrebbe aiutare e velocizzare l'identificazione del ladro o dei ladri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggia lo scooter sotto casa e durante la notte lo Scarabeo sparisce nel nulla: impiegato vittima di furto

AgrigentoNotizie è in caricamento