rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Polizia / Porto Empedocle

"Torna con l'autobus da Palermo con un 'carico' di Subutex": arrestato 51enne

Il sequestro delle compresse è stato convalidato stamani e sono stati disposti accertamenti quantitativi e qualitativi. L'indagato, in attesa dell'udienza di convalida, è stato posto ai domiciliari

E' stato trovato in possesso di 80 compresse di Subutex. E' per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che un empedoclino cinquantunenne è stato arrestato in flagranza di reato. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo d'inchiesta subito aperto, l'uomo è stato posto ai domiciliari, in attesa della convalida che si terrà lunedì. L'indagato ha nominato quale suo difensore di fiducia l'avvocato Daniele Re. Il sequestro delle compresse di Subutex è stato convalidato stamani e sono stati disposti accertamenti quantitativi e qualitativi.

I poliziotti del commissariato "Frontiera" hanno arrestato l'uomo, dopo una perquisizione con esito positivo appunto, che era tornato con un autobus da Palermo dove si sarebbe rifornito. Il Subutex è un farmaco utilizzato per trattare la dipendenza da oppioidi (narcotici) come l'eroina o la morfina in tossicodipendenti. Grosso modo come il metadone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torna con l'autobus da Palermo con un 'carico' di Subutex": arrestato 51enne

AgrigentoNotizie è in caricamento