menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Commerciante contagiato da Covid-19, "chiude mercato ortofrutticolo": denunciati per procurato allarme

Al ricorrersi di voci e messaggi Whatsapp è scattata la corsa – e dunque assembramenti e caos - verso i rivenditori di frutta e verdura. Ma era tutto falso: la struttura non chiuderà

La polizia locale di Licata ha denunciato – per procurato allarme sociale – coloro che avrebbero diffuso delle voci prive di fondamento. Ieri, a Licata, sono circolati messaggi Whatsapp con i quali s’annunciava la chiusura del mercato ortofrutticolo. C’è stata un’autentica corsa – e dunque assembramenti e caos - verso i rivenditori di frutta e verdura. Ma era tutto falso perché – per come garantito il vice sindaco Antonio Montana – il mercato ortofrutticolo, almeno per il momento, resterà aperto.

Commerciante dell'Ennese contagiato da Covid-19, è psicosi: non chiude il mercato ortofrutticolo

C’è un commerciante dell’Ennese contagiato da Coronavirus che è stato nei giorni scorsi al mercato ortofrutticolo di Licata. E di fatto è per questo motivo che s’è scatenato il caos. Al centro operativo comunale di Protezione civile, gli assessori Montana e Burgio stanno contattando ad uno ad uno i titolari di aziende che operano al mercato ortofrutticolo e che potrebbero essere venuti a contatto con il commerciante dell’Ennese. Uno solo lo scopo: queste persone devono mettersi a disposizione dell’autorità sanitarie per i provvedimenti del caso.

Anziano trasferito d'urgenza per Covid-19 all'ospedale di Enna, in nottata la tragedia: l'uomo è morto

La polizia municipale è riuscita però, praticamente subito, ad identificare gli autori dei messaggi Whatsapp che sono stati, appunto, denunciati per procurato allarme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento