rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gravi i danni / Licata / Piazza Progresso

Incendi: appiccato il fuoco alla porta d'ingresso di un bar, aperta un'inchiesta

Nessun dubbio, a quanto pare, sul fatto che il rogo sia di natura dolosa. Delle indagini si stanno occupando i poliziotti del commissariato

L'incendio è stato appiccato alla porta d'ingresso. Il fumo è riuscito ad entrare nel locale e gli interni sono stati tutti anneriti. Importanti i danni subiti dal bar "Crema Caffè" di piazza Progresso, accanto al Municipio, a Licata. 

Erano le 3,15 circa quando i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e i poliziotti del commissariato accorrevano. I primi si sono occupati di mettere in sicurezza l'attività commerciale. Gli agenti, in maniera fulminea, si sono invece occupati - dopo aver avvisato il pm di turno ad Agrigento - d'avviare le indagini sul danneggiamento. Nessun dubbio, a quanto pare, sul fatto che il rogo sia di natura dolosa. 

I poliziotti non lasciano trapelare nessuna indiscrezione e, come sempre, si stanno muovendo anche acquisendo le registrazioni di eventuali impianti di videosorveglianza. 

Quanto accaduto la scorsa notte è l'ennesimo, il terzo nel giro di pochissimo, inquietante episodio. Nei giorni scorsi un incendio, verosimilmente doloso, è stato appiccato agli arredi esterni di una gelateria e dopo al portone di ingresso di un magazzino usato da un imprenditore nautico. Anche su questi precedenti episodi sono in corso le indagini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi: appiccato il fuoco alla porta d'ingresso di un bar, aperta un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento