rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Dopo la strage di via Trilussa / Ravanusa

Incendiano contatore e si sprigiona la fuga di gas: centro storico di Ravanusa precipita di nuovo nel terrore

I vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì e i carabinieri della stazione cittadina, dopo aver evacuato l'intera zona, sono riusciti a riportare la piena sicurezza

Terrore puro quello che è stato vissuto, memori di quanto era accaduto in via Trilussa, in via Carducci a Ravanusa. Qualcuno ha incendiato un contatore del gas e, all'improvviso, si innescata una fortissima fuga di gas che ha invaso le strade del centro storico. Numerose le telefonate giunte, da cittadini spaventati, al comando provinciale dei vigili del fuoco e ai carabinieri.

Strage di Ravanusa, i risultati di uno studio: “esplosione di gas 3 volte più potente della bomba alla stazione di Bologna”

I pompieri del distaccamento di Canicattì e i militari dell'Arma della stazione cittadina hanno, in via precauzionale, evacuato il quartiere e subito si sono premurati e mettere in sicurezza il punto esatto della fuga di gas. E' stato naturalmente allertato anche il gestore degli impianti che ha quindi interrotto l'erogazione. 

L'anniversario della strage di Ravanusa, il sindaco: "La ferita ancora sanguina"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiano contatore e si sprigiona la fuga di gas: centro storico di Ravanusa precipita di nuovo nel terrore

AgrigentoNotizie è in caricamento