rotate-mobile
Il misterioso episodio

Intimidazioni: croce di legno davanti la casa di una 49enne: aperta un'inchiesta

Il marito della donna è in carcere in quanto condannato per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso 

Una croce di legno davanti l'abitazione. Una donna, moglie di un detenuto condannato per mafia, ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per il misterioso, e inquietante, messaggio intimidatorio ritrovato davanti la sua casa. Un'inchiesta è stata già aperta dalla magistratura. 

L'intimidazione è stata  messa a segno negli scorsi giorni, ma la notizia è trapelata dal fitto riserbo investigativo soltanto nelle ultime ore. Ad essere ritrovata, e sequestrata, è stata appunto una croce di legno che è stata lasciata davanti l'abitazione della quarantanovenne. Investigatori e inquirenti hanno, naturalmente, avviato le attività investigative per cercare di contestualizzare l'avvertimento e gli autori. Non filtrano indiscrezioni al riguardo, anzi il silenzio è categorico. 

Appare scontato - anche se l'inchiesta è soltanto all'inizio - che l'avvertimento possa essere correlabile al fatto che il marito della donna si trovi in carcere in quanto condannato per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazioni: croce di legno davanti la casa di una 49enne: aperta un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento