rotate-mobile
Viabilità / Aragona

Nuovo autovelox sulla statale Agrigento-Palermo, l'alert "viaggia" su whatsapp

Da giorni ormai rimbalza un messaggio che richiama all'attenzione e alla prudenza, ricordando che in quel tratto di strada il limite massimo di velocità è di 70 chilometri orari

L'alert viaggia su whatsapp. E da giorni ormai. I ben informati parlano di un nuovo autovelox che sarà operativo, a partire da questa settimana, sulla strada statale 189, la Agrigento-Palermo, vicino al distributore di carburanti all'altezza del bivio per Campofranco. E segnalano anche - come futuro promemoria, richiamando all'attenzione e alla prudenza, - che il limite di velocità è di 70 chilometri orari. 

messaggio whatsapp autovelox statale 189

I messaggi whatsapp rimbalzano soprattutto fra gli aragonesi, visto che Campofranco è praticamente a due passi, e fra gli agrigentini, specie fra quanti sono soliti percorrere la statale Agrigento-Palermo. Tutti, di fatto, sono consapevoli che ci sono molti punti della "189" in cui i limiti di velocità non vengono rispettati e con questo alert si sta cercando evitare, ad amici e conoscenti, di prendere delle contravvenzioni. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo autovelox sulla statale Agrigento-Palermo, l'alert "viaggia" su whatsapp

AgrigentoNotizie è in caricamento