rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Pompieri e carabinieri / Campobello di Licata

Brucia l'auto di un pensionato: è mistero sulle cause, avviate le indagini

La Fiat Panda, di proprietà dell'ottantasettenne, era stata lasciata parcheggiata, forse come da abitudine, lungo la pubblica strada

Il fuoco danneggia, anzi devasta, la Fiat Panda di proprietà di un pensionato ottantasettenne. Una utilitaria che era stata lasciata, forse come d'abitudine posteggiata lungo via Risorgimento a Campobello di Licata. Le fiamme si sono sprigionate nella notte fra mercoledì e giovedì e "raccolto" l'Sos arrivato alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco, a Campobello si sono precipitati i pompieri del distaccamento di Canicattì. Idranti alla mano, i vigili del fuoco hanno tentato di salvare il salvabile e soprattutto di scongiurare il rischio che le fiamme si estendessero. Al lavoro, proprio in via Risorgimento, anche i carabinieri della stazione di Ravanusa. 

Avuta la meglio sull'incendio, che ha provocato danni non coperti da polizza assicurativa, carabinieri e pompieri si sono occupati del sopralluogo di rito per cercare di stabilire cosa effettivamente avesse innescato la scintilla iniziale. Non filtrano indiscrezioni al riguardo. Verosimilmente le cause del rogo sono ancora in corso d'accertamento, senza nulla escludere e senza nulla privilegiare almeno per il momento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un pensionato: è mistero sulle cause, avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento