rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Microcriminalità / San Leone / Viale delle Dune

Il semaforo del viale delle Dune torna in funzione, batterie nuove con catenaccio per evitare nuovi furti

Alcuni balordi le avevano rubate rendendo i dispositivi inutilizzabili e creando non pochi disagi alla circolazione, già difficile a causa del crollo di un porzione della pista ciclabile

Era accaduto lo scorso 25 febbraio tra sentimenti di rabbia ed incredulità: alcuni balordi avevano rubato le batterie dell’impianto semaforico installato al viale delle Dune, a San Leone, a seguito del parziale crollo della pista ciclabile. 

Per circa 2 settimane quei semafori, indispensabili a rendere agevole e sicura la circolazione veicolare in quel tratto di strada particolarmente trafficato soprattutto nei weekend, sono rimasti spenti. Ora hanno finalmente ripreso a funzionare grazie all’installazione di batterie nuove. Questa volta, però il vano di alloggiamento è stato bloccato con tanto di catena e catenaccio e per scoraggiare nuovi raid da parte dei ladri. 

Il crollo della pista ciclabile, rubate le batterie del semaforo collocato per regolare la viabilità

“Presenteremo denuncia contro ignoti auspicando che le autorità preposte risalgano ai responsabili”: queste le parole pronunciate dal sindaco Francesco Micciché dopo avere appreso la notizia del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il semaforo del viale delle Dune torna in funzione, batterie nuove con catenaccio per evitare nuovi furti

AgrigentoNotizie è in caricamento