rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Polizia / Licata

"Aggredisce e minaccia di morte barista e collaboratore": denunciato ventenne

Anche uno dei dipendenti dell'attività commerciale, intervenuto verosimilmente per riportare la calma, è stato picchiato: preso a bastonate alla schiena e al collo. Il giovane ha inoltre - stando all'accusa - danneggiato la vetrina e gli arredi esterni del locale

Un ventenne licatese è stato denunciato, alla Procura di Agrigento, per danneggiamento e minaccia aggravata. Il giovane, sabato 16 settembre, durante le ore notturne, ha aggredito il titolare di un bar di piazza Progresso a Licata.

I poliziotti del commissariato, giunti sul posto, hanno bloccato il ventenne che, nel frattempo senza apparente motivo, aveva danneggiato la vetrata del bar, gli arredi esterni e schiaffeggiato, minacciandolo di morte, il titolare del locale. Anche un dipendente dell'attività commerciale, che ha tentato di riportare la calma, è stato preso a colpi di bastone alla schiena e al collo. Nessuno dei due aggrediti ha presentato denuncia, ma la polizia ha acquisito ed analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza riuscendo ad avere un quadro chiaro dell'accaduto e del fatto che i reati compiuti dal licatese sono procedibili d'ufficio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredisce e minaccia di morte barista e collaboratore": denunciato ventenne

AgrigentoNotizie è in caricamento