rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Akragas, il vice Costanzo: "Abbiamo provato a giocare, il gol a freddo ci ha destabilizzato"

Le parole del vice di Coppa, dalla sala stampa del Provinciale di Trapani: "Affrontavamo una squadra di categoria superiore, inutile negarlo: i ragazzi hanno cercato di affrontare la gara secondo le indicazioni che avevamo dato"

"Il Trapani ha giocatori importanti, una rosa fuori categoria: affrontavamo una corazzata, limitarlo era abbastanza difficile".

Samuele Costanzo, vice allenatore dell'Akragas, ha commentato così dalla sala stampa del Provinciale la sconfitta dei biancazzurri contro il Trapani. La capolista ha confermato tutto il proprio strapotere, per il Gigante non c'è stata storia.

"Sapevamo di incontrare uno squadrone - ha detto Costanzo - una rosa che certamente rappresenta un lusso per la categoria. Subire subito gol, contro queste squadre, ovviamente complica i piani già complessi di base. L'approccio alla gara non mi è apparso molle, probabilmente paghiamo l'inesperienza di alcuni nostri ragazzi. Esaminare la gara del Trapani è abbastanza semplice, contro questa squadra tutte hanno fatto fatica. Kragl, Cocco e tutti gli altri rappresentano giocatori fuori categoria. Ci siamo goduti questa sfida qui, ho detto ai ragazzi di divertirsi. Noi, comunque, abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo e sono convinto che lo raggiungeremo. Abbiamo fatto tutto il possibile - ha concluso Costanzo - quello che dovevamo fare secondo me lo abbiamo fatto, con tutti i limiti della nostra rosa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il vice Costanzo: "Abbiamo provato a giocare, il gol a freddo ci ha destabilizzato"

AgrigentoNotizie è in caricamento