Akragas
L'Akragas cade a Marineo: decide la punizione di Maggio, proteste per un rigore non concesso a Barrera
Sconfitta pesante per la formazione di Terranova, che viene battuta 1-0 dalla formazione palermitana. Il Marineo ha fatto gol nell'unico tiro nello specchio della porta avversaria, ottenendo tre punti col minimo sforzo. Adesso la squadra dovrà necessariamente ritrovarsi per cercare di riprendere il percorso interrotto dagli ultimi passi falsi
domenica sera, 18:41
Akragas
Akragas, Terranova si aspetta dai suoi una reazione: "Domani dovremo essere indemoniati e molto determinati"
Il tecnico biancazzurro, in sala stampa, ha spronato i suoi uomini alla vigilia della gara di Marineo. L'allenatore chiede ai suoi una pronta reazione dopo le opache prestazioni delle ultime uscite, che hanno anche determinato la perdita della prima posizione in classifica: "Non ho mai guardato la classifica nei momenti precedenti, non lo farò adesso: il campo fornirà le risposte come sempre accade. Questo è un campionato difficile ed avvincente, siamo consapevoli delle criticità del percorso"
sabato scorso, 16:05
Akragas
Akragas, Rosato è fiducioso: "Nulla è perduto, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per vincere il campionato"
Il Direttore generale e presidente ad interim del club biancazzurro, si è soffermato con un comunicato ufficiale sul momento della squadra: "Capisco i tifosi e il loro stato d'animo, ma ripeto che nulla è perduto. Il mio invito è quello di ricompattare l'ambiente e, adesso più che mai, remare tutti dalla stessa parte per cercare di vincere il campionato. È il nostro primario obiettivo e la squadra, insieme a noi dirigente, farà di tutto per ottenerlo"
martedì, 31 gennaio
Akragas
Akragas, il patron Deni parlerà con la squadra: "Niente allarmi anche se oggi ho visto svogliatezza"
Il numero uno biancazzurro ha analizzato la prestazione della squadra, che oggi ha pareggiato all'Esseneto contro il Casteldaccia: "Domani incontrerò i ragazzi per capire cosa succede, ma oggi mi ha deluso il fatto che ho visto una squadra svogliata: il gol subito è frutto di tutto ciò". Deni, però, chiede di smorzare le polemiche: "L'Enna dovrà venire a giocare qui, stringiamoci intorno alla squadra perché il campionato è lungo"
domenica, 29 gennaio
Akragas
Akragas, il Casteldaccia ferma la corsa dei biancazzurri e li porta al secondo posto: allo stadio Esseneto finisce 1-1
I biancazzurri perdono il primato della classifica, in virtù del successo esterno dell'Enna sul campo del Cus Palermo. Il sorpasso ennese arriva al termine di novanta minuti molto complicati per la squadra di Terranova: sotto dopo un minuto di gioco, i biancazzurri hanno dovuto rimontare lo svantaggio. Nel finale il forcing dei padroni di casa non produce effetti: imprecisione e nervosismo sotto porta bloccano il risultato in parità
domenica, 29 gennaio
Akragas
Akragas, Terranova carica i suoi uomini in vista della gara contro il Casteldaccia: "Mi aspetto una prestazione importante"
"Domani ci attende la solita partita difficile, anche perché l'avversario è tosto: già all'andata ci ha creato qualche problema, mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi". Anche Mohamed Mansour ha parlato in sala stampa: "Noi dobbiamo portare i tre punti a casa anche domani, la vittoria contro la Nissa ci ha dato grandi energie. Domani ci aspetta una gara dura, speriamo in un grande pubblico che possa darci la spinta decisiva per portare a casa i tre punti"
sabato, 28 gennaio
Akragas
Akragas-Casteldaccia, è iniziata la vendita dei biglietti per la gara di domenica
I biancazzurri sfideranno la formazione palermitana domenica all'Esseneto. I tagliandi potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio.
Domenica, giorno della partita, verrà aperto il botteghino dalle ore 10:30 e fino all’inizio della partita
venerdì, 27 gennaio
Akragas
Campionato Juniores, colpaccio dell'Akragas che vince sul campo del Gemini 3-2 ed è da sola al secondo posto
Vittoria sofferta ma alla fine meritata per la squadra di mister Emiliano Bellavia: i biancazzurri si sono imposti, fuori casa, per 3-2. La squadra adesso si trova in seconda posizione, dietro la capolista Sciacca
mercoledì, 25 gennaio
Akragas
Akragas, Garufo torna sul rigore sbagliato: "Non avevo vissuto mai un momento del genere in carriera"
Il calciatore, ieri pomeriggio contro la Nissa, ha fallito un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine sul risultato di 0-0. Il giocatore ha analizzato quell'istante, dagli undici metri, in sala stampa: "Nella testa ti passa tutto, pensi al fatto che stai giocando per i compagni, per i tifosi, per la società. La Nissa secondo me è una grande squadra per questa categoria, forse meriterebbero qualche punto in più in classifica"
lunedì, 23 gennaio
Akragas
Akragas, Terranova elogia il suo gruppo: "Ci abbiamo creduto sino alla fine, i ragazzi sono stati bravi"
L'allenatore, nel post gara contro la Nissa, si complimenta con i suoi ragazzi: "Mi scuso per l'espressione, ma hanno e abbiamo mangiato m**** per tre giorni e onestamente oggi hanno dato tutto. Ci abbiamo creduto sino alla fine, contro un avversario che certamente non rappresenta l'ultimo arrivato. Ringrazio i tifosi, che ci hanno aiutato a rialzarci dopo la scoppola di mercoledì"
domenica, 22 gennaio