rotate-mobile
Calcio

Pro Favara, il campionato si chiude con un successo: Balistreri ed Erbini regalano il successo con l’Accademia Trapani

La squadra di Catalano vince nel finale, grazie alle reti del bomber e dell'attaccante. La difesa trapanese aveva tenuto bene sino alla fine ma un errore di Perricone dà origine alla rete del numero 9 che apre le marcature

L’ultima partita di campionato della Pro Favara si chiude con una vittoria contro l’Accademia Trapani: al Bruccoleri i gialloblù sbloccano il risultato soltanto al 37’ della ripresa, grazie alla rete del bomber Balistreri. A pochi minuti dalla fine il raddoppio siglato da Erbini.

La squadra di Gaetano Catalano ci ha provato, sia nel primo che nel secondo tempo, ma la difesa ospite e la bravura di Mistretta hanno impedito di trovare prima il gol. Un errore difensivo di Perricone, ad otto minuti dalla fine, dà origine alla conclusione vincente di Balistreri che sblocca il risultato.

Nel finale Erbini trova il raddoppio con una bella conclusione. Adesso testa ai playoff nazionali, la Pro Favara accede alle semifinali in virtù del posizionamento finale nella regular season. L'avversario della Pro Favara uscirà dalla finale play off regione campana tra Pompei e Nola. Primo incontro il 26 maggio, ritorno il 2 giugno al Bruccoleri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara, il campionato si chiude con un successo: Balistreri ed Erbini regalano il successo con l’Accademia Trapani

AgrigentoNotizie è in caricamento