rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Asp

"Carica" di tecnico radiologi: in 338 si contenderanno i 7 posti a tempo indeterminato

Contrariamente a quanto è accaduto, e anche di recente, nel concorso per 16 posti da dirigente medico di Medicina e Chirurgia dove gli unici due candidati ammessi non si sono presentati alle prove, tutti i 338 sono stati ammessi alle selezioni

Non 20, non 50 e nemmeno 100. Sono state ben 338 le istanze presentate da altrettanti candidati per partecipare al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 7 posti vacanti di tecnico sanitario di radiologia medica. E tutti, dopo la valutazione dei requisiti generali e specifici, nonché delle prescrizioni del bando, sono stati ammessi alla procedura di selezione concorsuale.   

Contrariamente a quanto è accaduto, e anche di recente, nel concorso per 16 posti da dirigente medico di Medicina e Chirurgia dove gli unici due candidati ammessi non si sono presentati alle prove, sarà adesso "carica" di tecnici radiologi che aspirano a un posto a tempo indeterminato all'Asp di Agrigento. E la selezione non potrà che essere durissima visto che i posti a disposizione sono appena 7. 

Mancano i medici nei pronto soccorso, nulla da fare: gli unici 2 ammessi al concorso non si sono presentati

Si tratta certamente di posizioni differenti e chi arriva a Radiologia viene comunque filtrato proprio dai medici del pronto soccorso. Almeno sul "fronte" di Radiologia, comunque, i "buchi" in organico si dovrebbe riuscire a coprirli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Carica" di tecnico radiologi: in 338 si contenderanno i 7 posti a tempo indeterminato

AgrigentoNotizie è in caricamento