rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
"Sant'Elia" / Santa Elisabetta

L'incidente sul lavoro di Santa Elisabetta: dimesso dall'ospedale l'operaio che era caduto dall'impalcatura

Il quarantaduenne, dopo gli accertamenti sanitari a cui è stato sottoposto, non è, per sua fortuna, risultato essere in pericolo di vita. E da autentico miracolato non ha riportato neanche fratture

E' stato dimesso - perché, per sua fortuna, fuori pericolo e senza traumi che necessitassero del ricovero - l'operaio quarantaduenne di Santa Elisabetta che, alle ore 14 di venerdì scorso, era precipitato da un'impalcatura mentre lavorava al rifacimento del prospetto di un'abitazione di via Aldo Moro. 

Per l'operaio, caduto da un'altezza di 6 metri, inizialmente, si era temuto il peggio. Quando è intervenuto l'elicottero del 118, che lo ha subito trasferito all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta, i sanitari avevano parlato di gravi condizioni e avevano mantenuto riservata la prognosi sulla vita.

Incidente sul lavoro: operaio precipita da impalcatura, il 42enne è in gravi condizioni

Il quarantaduenne, dopo gli accertamenti sanitari a cui è stato sottoposto, non è, per sua fortuna, risultato essere in pericolo di vita. E da autentico miracolato non ha riportato neanche fratture. Il quarantaduenne è stato dunque dimesso dal "Sant'Elia" ed ha potuto fare ritorno nella sua Santa Elisabetta.

Sulle condizioni del concittadino ferito, tanto ieri quanto oggi, si è anche informato il sindaco del paese Mimmo Gueli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente sul lavoro di Santa Elisabetta: dimesso dall'ospedale l'operaio che era caduto dall'impalcatura

AgrigentoNotizie è in caricamento