rotate-mobile
Intimidazione / Sambuca di Sicilia

Rigano la carrozzeria dell'auto e lasciano una busta con due cartucce, avvertimento per pensionato

I proiettili, uno dei quali già esploso, sono risultati essere caricati a salve. Dell'inchiesta subito aperta si stanno occupando i militari dell'Arma

Hanno rigato la carrozzeria della Fiat Panda e sul tergicristallo gli hanno fatto trovare una busta con all'interno due cartucce caricate a salve, una delle quali già esplosa. Avvertimento per un pensionato settantenne abitante a Sambuca di Sicilia. Un uomo che ha già formalizzato denuncia, a carico di ignoti, ai carabinieri. E le indagini per provare ad identificare chi, e perché, ha composto l'intimidazione sono state avviate. 

Il danno provocato all'anziano, per la carrozzeria tutta rigata, è stato di quasi 2mila euro. Un danno importante certo, ma è risultata essere inquietante, decisamente, quella busta con all'interno le due cartucce. 

I carabinieri, nonostante non filtrino indiscrezioni sull'attività investigativa, appare scontato che quale primo passo abbiano già verificato l'eventuale presenza di impianti di videosorveglianza pubblici o privati a Sambuca di Sicilia, soprattutto nell'area dove era stata lasciata parcheggiata l'utilitaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigano la carrozzeria dell'auto e lasciano una busta con due cartucce, avvertimento per pensionato

AgrigentoNotizie è in caricamento