rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Viabilità

Quadrivio Spinasanta, cresce la preoccupazione: quando finiranno i lavori?

Secondo quanto inizialmente preventivato da Enel gli interventi sulla rete elettrica dovranno concludersi entro 12 giorni: a breve però inizieranno le scuole

Scorre veloce il conto alla rovescia per l'inizio della scuola anche ad Agrigento. Ma c'è almeno un altro countdown che appare altrettanto importante, ed è quello del completamento dei lavori avviati alcuni giorni fa al Quadrivio Spinasanta, crocevia essenziale per la viabilità cittadina.

Gli interventi sono partiti il 5 settembre e, ha garantito Enel, si dovranno concludere entro 12 giorni. Il rischio di un ritardo, tuttavia, allarma tutti: già nei giorni scorsi i consiglieri comunali Sollano e Nobile erano intervenuti per rappresentare l'allarme lanciato dalle attività commerciali locali cui si aggiunge adesso quello delle tante famiglie che vivono al Quadrivio o dovranno frequentarlo per lavoro o per portare a scuola i propri figli.

Oggi, con i cantieri che sembrano ancora in "alto mare", la preoccupazione sale, anche se ipotesi diritardi al momento non ne sono state paventate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadrivio Spinasanta, cresce la preoccupazione: quando finiranno i lavori?

AgrigentoNotizie è in caricamento