rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sinergia

Mandorlo in fiore 2024, anche la polizia Penitenziaria ha garantito ordine e sicurezza pubblica

La sinergica collaborazione tra prefettura, questura e direzione della casa circondariale Pasquale Di Lorenzo ha permesso che il Corpo si impegnasse in prima linea

Per la prima volta, in occasione della 76esima edizione del Mandorlo in fiore, per le strade della città - così come già riportato da AgrigentoNotizie - c'era anche la polizia Penitenziaria. La sinergica collaborazione tra prefettura, questura e direzione della casa circondariale Pasquale Di Lorenzo ha permesso che il Corpo si impegnasse in prima linea nella garanzia dell'ordine e sicurezza pubblica.

"Un ringraziamento va al Provveditorato dell'amministrazione Penitenziaria, guidato da Cinzia Calandrino, che ha coadiuvato la direzione del carcere nell'iter dei lavori" - ha scritto il direttore del carcere, Anna Puci, che ha nominato quale referente dell'ordine pubblico della polizia Penitenziaria Gesuela Pullara, comandante di reparto, - . "Pullara ha seguito i tavoli tecnici e l'organizzazione, mostrando ancora una volta grandi competenze tecniche e immensa professionalità sul campo", ha concluso il direttore Puci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlo in fiore 2024, anche la polizia Penitenziaria ha garantito ordine e sicurezza pubblica

AgrigentoNotizie è in caricamento