rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sviluppi / Palma di Montechiaro

L'agguato sulla statale 115, continuano le indagini dei carabinieri: l'auto rubata in città

Scontato, ma ancora non si può sapere quando avverrà, che non appena le condizioni cliniche del ferito – che è in netto miglioramento – lo consentiranno, i militari proveranno, anche se ancora degente all’ospedale di Caltanissetta, ad ascoltarlo

E’ stata rubata ad Agrigento l’auto, una vecchia Fiat Punto grigia, usata, lunedì mattina, per l’agguato lungo la strada statale 115, al pastore-bracciante agricolo quarantatreenne. Ad accertarlo sono stati i carabinieri che si stanno occupando delle indagini e che hanno ritrovato la vettura, con all’interno il fucile utilizzato per sparare al palmese, completamente inceneriti. Perché i sicari dopo il tentato omicidio hanno abbandonato il mezzo e l’hanno incendiato.

Il tentato omicidio sulla statale 115, è fuori pericolo il pastore ferito: verrà trasferito a Neurochirurgia

Il tentato omicidio sulla statale 115, pastore ferito ricoverato in Rianimazione dopo 6 ore d'intervento

Il tentato omicidio sulla statale 115: un proiettile ha centrato alla base del collo il 43enne, intervento chirurgico d'urgenza per salvarlo

Il tentato omicidio lungo la statale 115: sei i colpi di fucile sparati contro il pastore-bracciante agricolo

Il ferito, ieri, risultava essere vigile, cosciente e capace di respirare autonomamente. Il palmese non è più in pericolo di vita, ma verosimilmente avrà bisogno di un lungo percorso terapeutico per riprendersi. 

Scontato, ma ancora non si può sapere quando avverrà, che non appena le condizioni cliniche del ferito – che è in netto miglioramento – lo consentiranno, i carabinieri di Palma di Montechiaro e quelli della compagnia di Licata proveranno, anche se ancora degente all’ospedale di Caltanissetta, ad ascoltarlo.

Agguato sulla statale 115: automobilista ferito al collo a colpi di pistola

Il tentato omicidio lungo la statale 115, ritrovata l'auto e il fucile usati per l'agguato: sono stati incendiati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agguato sulla statale 115, continuano le indagini dei carabinieri: l'auto rubata in città

AgrigentoNotizie è in caricamento