rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Vip

Dal resort di Torre Salsa alla Valle dei templi passando per la Scala dei Turchi: Daniele Bossari e Filippa Lagerback "baciano" l'Agrigentino

Scatti social per la coppia che ha scelto il lusso di Adler e che ha poi fatto un tour per scoprire archeologia, spiagge e paesaggi mozzafiato. Nonostante le temperature non proprio primaverili, non hanno resistito alla tentazione di fare un bagno: "E' stato un tuffo nei sapori, nella cultura e nella storia con un pò di pioggia desiderata in questa terra unica"

“Il primo tuffo immersa tra profumi, sapori, paesaggi, cultura e storia. Ho portato anche un pò di pioggia desiderata in questa terra unica”. Filippa Lagerback, showgirl ed ex modella svedese, commenta così le foto postate su Instagram che raccontano la sua vacanza nell’Agrigentino insieme al compagno Daniele Bossari, uno dei volti storici di Mtv al quale è legata ormai da oltre 20 anni. 

Sono stati ospiti del resort Adler a Torre Salsa e hanno sfidato le temperature di questi giorni, non proprio primaverili, per godersi comunque le nostre spiagge. C’è stata anche l’occasione di fare un bagno sotto un cielo grigio ma molto suggestivo. Immancabili le visite alla Valle dei templi e alla Scala dei turchi.

Filippa ha documentato tutto con foto e video per condividere con i propri follower il suo entusiasmo di fronte ai paesaggi naturali ed archeologici che le si sono spalancati davanti: “Con gli occhi pieni di bellezza”, ha commentato sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal resort di Torre Salsa alla Valle dei templi passando per la Scala dei Turchi: Daniele Bossari e Filippa Lagerback "baciano" l'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento