rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Controlli interforze / Menfi

Scoperta festa abusiva di Halloween con oltre 300 persone: polizia e guardia di finanza chiudono il locale

Il party è stato interrotto, sequestrati amplificatori, casse e quant'altro era stato sistemato per la serata. Scovati anche 14 lavoratori in nero

C'erano oltre 300 persone nel locale di Menfi dove era stata organizzata una festa di Halloween. Un party completamente abusivo. Una serata di svago e divertimento che forse si voleva far passare inosservata alle forze dell'ordine. Ma così non è stato perché i poliziotti del commissariato di Sciacca, assieme al nucleo controlli della Guardia di finanza, hanno stanato le irregolarità. E il locale è stato chiuso. 

Notte di Halloween e movida in centro: sequestrati cocaina, coltello e lamette

Poliziotti e finanzieri hanno effettuato il controllo mentre era in corso la festa di Halloween. Accertato che quella serata non era stata autorizzata, e dunque era perfettamente abusiva, la festa è stata interrotta e il locale, dopo le contestazioni fatte al gestore (aver organizzato uno spettacolo senza licenza ndr.), è stato amministrativamente chiuso. Sono stati anche, come sempre avviene in questi casi, sequestrati consolle dj, casse acustiche e quant'altro era stato sistemato per la serata di festa, così come la lista degli invitati che era di 800 persone, i braccialetti per l'accesso e i contanti provento della vendita dei biglietti. 

Il gestore del locale è stato denunciato, per svolgimento di spettacolo senza licenza, alla Procura della Repubblica di Sciacca. La Guardia di finanza ha constatato la presenza di 14 lavoratori "in nero" e anche per questo non potranno che esserci sanzioni a carico del gestore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta festa abusiva di Halloween con oltre 300 persone: polizia e guardia di finanza chiudono il locale

AgrigentoNotizie è in caricamento