rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La tragedia / Menfi

Il bimbo di Menfi morto dopo 10 giorni di ricovero: eseguita l'autopsia, domani funerali e lutto cittadino

L'irripetibile esame è stato effettuato, su incarico della Procura, da un medico legale, un infettivologo e un pediatra. Presente anche il consulente nominato dai genitori del piccino

Si terranno domani, alle ore 17, alla chiesa Maria Santissima della Consolazione di Menfi, i funerali di Gioele Palminteri, 4 anni, morto dopo una ricovero di circa 10 giorni all'ospedale dei bambini "Di Cristina" di Palermo. A Menfi, così per come già annunciato il giorno della tragedia dal sindaco Vito Clemente, sarà lutto cittadino. Bandiere e mezz'asta e saracinesche delle attività commerciali abbassate. 

Il bimbo di Menfi morto dopo 10 giorni di ricovero, l'autopsia nelle prossime ore

Stamattina, al Policlinico di Palermo, è stata eseguita l'autopsia sul cadavere del piccino. La Procura di Palermo, con il sostituto Ludovica D'Alessio, negli scorsi giorni, aveva nominato un medico legale, un infettivologo e un pediatra. Gli esiti, come da routine, verranno depositati, con relazione, sul tavolo del magistrato entro 60 giorni. All'irripetibile esame autoptico era presente anche il consulente nominato dai genitori: il medico legale e pediatra Vito Renato Maggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bimbo di Menfi morto dopo 10 giorni di ricovero: eseguita l'autopsia, domani funerali e lutto cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento