rotate-mobile
Servizio idrico

Manutenzione reti idriche e collettori fognari, Aica "rattoppa" le perdite in diversi comuni

Numerosi interventi in più zone del capoluogo e non solo: ma si attendono i lavori di rifarcimento

In attesa che vengano rifinanziati i lavori di rifacimento della rete idrica di Agrigento e prendano vita i cantieri per gli interventi di sistema nel resto della provincia, Aica continua a "rattoppare" le perdite idriche in varie zone della provincia.

La società ha divulgato una nota con la quale rende conto delle attività svolte tra l’8 e il 12 aprile. Secondo l'elenco, ad Agrigento, le imprese sono intervenute in via San Giuseppe a Montaperto e in via degli Oleandri. A Sciacca sono stati eseguiti interventi di riparazione alle condotte idriche principali che attraversano via Acerra e corso Miraglia mentre è stata oggetto di manutenzione straordinaria la rete idrica di via Prampolini. Lavori anche a Casteltermini, dove l’Azienda ha eseguito i lavori di rifacimento della rete idrica che attraversa via Giorgio La Pira, e a Licata dove oggetto di lavori è stata la rete idrica di contrada Poliscia. Aica ha inoltre eseguito interventi di riparazione delle reti idriche che attraversano via Marconi e via delle Acacie a Ribera, via Crispi a Porto Empedocle e via Retta a Lucca Sicula.

Aica, nello stesso periodo, ha eseguito interventi sui collettori fognari in via Mattarella (zona Stazione bassa) ad Agrigento, via Ciro Menotti e via Prampolini a Sciacca, via Fornace a Caltabellotta, cortile Collegio a Cattolica Eraclea e largo Muglia a Joppolo Giancaxio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione reti idriche e collettori fognari, Aica "rattoppa" le perdite in diversi comuni

AgrigentoNotizie è in caricamento