rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L’intervento

Incendio sulla statale 640 in contrada Caos, paura tra gli automobilisti: le fiamme sfiorano i veicoli in transito

A prendere fuoco è stato un grosso quantitativo di sterpaglie. Il rogo ha anche raggiunto alcuni alberi avvicinandosi pericolosamente alle abitazioni della zona. La strada è stata temporaneamente chiusa perché il fumo ha drasticamente ridotto la visibilità

Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento che, in contrada Caos sulla strada statale 640, vicino il cavalcavia nel tratto tra la rotatoria Giunone e contrada Maddalusa, ha consentito di domare un vasto incendio che ha incenerito un grosso quantitativo di sterpaglie. Le fiamme hanno raggiunto anche alcuni alberi e si sono pericolosamente avvicinate ad alcune abitazioni della zona. Il rogo si è propagato così rapidamente da arrivare fino al ciglio della strada e a sfiorare i veicoli in transito con momenti di panico tra gli automobilisti.

A causa del fumo intenso è stato necessario chiudere temporaneamente la strada. Soltanto dopo che i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere definitivamente l’incendio, il tratto viario è tornato libero alla circolazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla statale 640 in contrada Caos, paura tra gli automobilisti: le fiamme sfiorano i veicoli in transito

AgrigentoNotizie è in caricamento