rotate-mobile
L'intimidazione / Favara

Colpo di pistola contro l'auto di un insegnante, sequestrato il bossolo di calibro 7,65: aperta inchiesta

Pare che nessuno, però, nonostante l'avvertimento sia stato messo a segno in pieno centro abitato, abbia visto, né sentito nulla di particolare

Un colpo di pistola contro l'auto di un insegnante. Sessantenne che ha ritrovato, a pochi passi dalla macchina, un bossolo deformato di calibro 7,65. E' accaduto in pieno centro a Favara, fra la sera di mercoledì e l'indomani mattina. A fare la scoperta - l'insegnante si è ritrovato dinanzi agli occhi un foro nello sportello anteriore sinistro - è stato lo stesso proprietario della vettura che non ha potuto far altro, fra incredulità e rabbia, che chiamare i carabinieri. Gli stessi uomini dell'Arma dinanzi ai quali, nelle ultime ore, ha formalizzato una denuncia di danneggiamento a carico di ignoti. 

I carabinieri hanno sequestrato il bossolo deformato, calibro 7,65, ascoltato l'insegnante, notiziato la Procura di Agrigento, e avviato le indagini. Non filtrano indiscrezioni in merito all'attività investigativa. 

Pare che nessuno, però, nonostante l'intimidazione sia stata portata a termine in pieno centro abitato, abbia visto, né sentito nulla di particolare. Scontato - anche se però, appunto, mancano le conferme istituzionali - che gli investigatori abbiano già verificato, rientra del resto nell'ordinaria procedura investigativa, l'eventuale presenza di impianti di videosorveglianza pubblici o privati situati sia lungo la via dove la vettura era stata lasciata posteggiata, sia in tutta la zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di pistola contro l'auto di un insegnante, sequestrato il bossolo di calibro 7,65: aperta inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento