rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ospedale / Sciacca

Degente pretende un'immediata visita medica e prende a schiaffi l'infermiera: denunciato 73enne

L'anziano, andato su tutte le furie, è stato indagato per le ipotesi di reato di lesioni cagionate a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio

Infischiandosene dell'ordine di priorità, pretendeva una immediata visita medica. Ha iniziato a dare in escandescenze e quando l'infermiera ha provato a calmarlo e a farlo ragionare, le ha assestato uno schiaffo. Ha 73 anni ed è residente a Villabate, nel Palermitano, il pensionato che è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca. L'anziano è stato indagato per le ipotesi di reato di lesioni cagionate a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio. 

Ad intervenire in ospedale, al "Giovanni Paolo II" di Sciacca, sabato pomeriggio, sono stati i carabinieri. 

Militari dell'Arma che hanno ricostruito cosa era effettivamente accaduto, identificando, e denunciando appunto, anche il pensionato violento. Un settantatreenne che era ricoverato e che ha preteso una immediata visita medica, senza rispettare chi, per gravità, fosse in lista prima di lui. Il settantatreenne non ha voluto saperne di attendere il suo turno e la malcapitata infermiera del reparto, che ha provato a calmarlo, s'è presa un ceffone in pieno volto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degente pretende un'immediata visita medica e prende a schiaffi l'infermiera: denunciato 73enne

AgrigentoNotizie è in caricamento