rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La svolta investigativa / Ravanusa

La 16enne accoltellata "per motivi adolescenziali" durante il Carnevale di Ravanusa: 2 denunciate

Le ragazzine finite nei guai, l'ipotesi di reato contestata è lesioni personali aggravate, sono entrambe residenti nel paese dove era in corso la kermesse

Lesioni personali aggravate. E' per quest'ipotesi di reato che due adolescenti di Ravanusa sono state denunciate alla Procura presso il tribunale dei minorenni di Palermo. Ad arrivare alla piena identificazione delle due ragazzine - accusate d'aver aggredito la sedicenne di Campobello di Licata - sono stati i carabinieri di Ravanusa. 

Quando la festa rischia di trasformarsi in tragedia: coltellata in pieno volto ad una 16enne durante il Carnevale di Ravanusa

Stando a quanto è stato ufficialmente ricostruito, la sedicenne è stata raggiunta da un fendente di coltello al volo e uno al torace. E sarebbe accaduto durante una lite, "per motivi adolescenziali" - scrivono i carabinieri del comando provinciale di Agrigento -, fra coetanei. 

La sedicenne di Campobello - come già anticipato da AgrigentoNotizie - è stata dimessa dall'ospedale Barone Lombardo di Canicattì: guarirà in 20 giorni. 

Sono in corso ulteriori accertamenti investigativi per ricostruire l’esatto evolversi della vicenda delittuosa sotto il coordinamento della Procura della Repubblica per i minorenni di Palermo. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 16enne accoltellata "per motivi adolescenziali" durante il Carnevale di Ravanusa: 2 denunciate

AgrigentoNotizie è in caricamento