rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il nuovo caso / Licata

Sacchetto di plastica con benzina e accendino per costruttore: aperta un'inchiesta

La scoperta di quello che è stato un inequivocabile messaggio intimidatorio è stato lo stesso imprenditore 56enne che ha subito chiamato la polizia

Un sacchetto di plastica, con all'interno una bottiglia contenente liquido giallastro (verosimilmente benzina ndr.) e un accendino posizionato sul tappo, è stato ritrovato annodato sul cancello di ingresso di un immobile di proprietà di un costruttore. E' accaduto in contrada Mollarella, zona balneare di Licata. A chiamare i poliziotti del commissariato cittadino, per quello che è stato un attentato intimidatorio, è stato un imprenditore-costruttore di 56 anni. Il licatese ha fatto la scoperta dell'inequivocabile messaggio intimidatorio ai danni della sua società di costruzione. 

L'imprenditore, a quanto pare, non avrebbe mai ricevuto altri avvertimenti.

Il 56enne è stato, naturalmente, subito ascoltato dai poliziotti del commissariato di Licata. Gli agenti, come procedura investigativa esige, oltre ad avvisare la Procura della Repubblica di Agrigento, gli hanno chiesto se avesse avuto o meno dei dissidi o dei problemi con qualcuno. Non filtrano indiscrezioni al riguardo, ma i poliziotti del commissariato di Licata non stanno tralasciando nessuna pista investigativa. 

Gli agenti, al momento, stanno conducendo un'indagine su un fronte di 360 gradi, senza nulla escludere, né nulla privilegaire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacchetto di plastica con benzina e accendino per costruttore: aperta un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento