rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eliminato alla prima puntata / Palma di Montechiaro

The Voice Kids, il sogno di Angelo è già finito: “Per me essere qui è stata comunque una vittoria”

Nessuno dei vocal coach ha girato la poltrona durante la sua esibizione. Nato ad Agrigento 12 anni fa, ha un debole per Arisa che ha potuto abbracciare dopo l’esibizione: “Ho aperto un tuo concerto a Palma di Montechiaro”

La prima puntata della seconda edizione di “The Voice Kids”, in onda in prima serata su Rai Uno, ha visto tra i concorrenti Angelo Salerno, 12 anni. E’ nato ad Agrigento e vive a Palma di Montechiaro. Purtroppo il sogno di andare avanti nel talent show condotto da Antonella Clerici si è infranto alla prima esibizione: nessuno dei 4 vocal coach (Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio) ha girato la poltrona per accoglierlo nella propria squadra. 

Angelo ha scelto d’interpretare un brano molto particolare e difficile: “Il rock di Capitan Uncino” di Edoardo Bennato. Se non ha convinto pienamente i giurati, Angelo ha comunque lasciato il segno con la sua simpatia. A sostenerlo dietro le quinte la famiglia al completo: lui è il “cucciolo di casa”. I suoi capelli “da cavallo frisone” rappresentano tutta la sua energia e la sua vitalità: nessuno riesce a domarli. Lo chiamano infatti “Boccolo d’oro” e lui si sente molto rock and roll.

Nonostante il verdetto sfavorevole, Angelo ha fatto tesoro di questa straordinaria esperienza: “Per me - ha detto essere qui è stata comunque una vittoria. La musica è tutto, è una medicina che si può prendere ogni giorno ed è pure gratis, ve la consiglio!”.

Durante la sua presentazione non ha nascosto la passione per Arisa che ha potuto così incontrare ed abbracciare. Lei si è alzata dalla poltrona per raggiungerlo al centro del palco dandogli un bacio. “Ho aperto un tuo concerto a Palma di Montechiaro”, le ha svelato Angelo.

Gigi D’Alessio, inoltre, si è complimentato con lui per la scelta del brano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice Kids, il sogno di Angelo è già finito: “Per me essere qui è stata comunque una vittoria”

AgrigentoNotizie è in caricamento