rotate-mobile
Licata Licata

Getta la droga nel water all'arrivo della polizia, "roba" recuperata: due denunce

Gli agenti hanno effettuato la perquisizione dopo aver bloccato un ventiquattrenne, in corso Roma, in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana

Uno è stato controllato, per strada, lungo corso Roma. E' stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana e i poliziotti hanno subito optato per effettuare un controllo mirato - una vera e propria perquisizione - nella sua abitazione. Quando gli agenti del commissariato di Licata, assieme a quelli del reparto Prevenzione crimine di Palermo, sono arrivati nella residenza del ventiquattrenne del Gambia, il connazionale nonché coinquilino, alla vista degli agenti ha gettato dello stupefacente nel water. Prima che il trentaquattrenne tirasse lo sciacquone però, un poliziotto è riuscito a recuperare la marijuana. 

Entrambi sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno ritrovato - e sequestrato - anche 250 euro, in banconote di piccolo taglio: soldi che sono stati ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la droga nel water all'arrivo della polizia, "roba" recuperata: due denunce

AgrigentoNotizie è in caricamento