rotate-mobile
Sport

Ferrovie dimenticate, gli sportivi agrigentini rispondono con successo

Mountain bike, cavalli e cittadini a piedi si sono dati appuntamento presso la suggestiva Villa Romana di Punta Grande per poi percorrere la vecchia ferrovia in disuso ormai da troppo tempo

Giornata quasi primaverile e atleti che rispondo a gran voce all'iniziativa organizzata, su delega di CoMoDo, da Ferrovie Kaos con altre partenership, e patrocinata da Greenways. "Quinta giornata nazionale delle Ferrovie dimenticate", è questo il progetto che ha riunito tantissimi appassionati agrigentini.

Mountain bike, cavalli e cittadini a piedi si sono dati appuntamento presso la suggestiva Villa Romana di Punta Grande per poi percorrere la vecchia ferrovia in disuso ormai da troppo tempo.
 
 
 
Soddisfati e sorridenti grandi e piccoli, che hanno potuto apprezzare le bellezze di un "pezzo" di Agrigento abbandonato e mai più utilizzato. I giovani atleti hanno anche usufruito della colazione, offerta dal Comune di Realmonte, e di un buffet offerto dal Comune di Siculiana. Un'inizitiva, che lascia soddisfatti tutti quanti i promotori dell'ambito evento sportivo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie dimenticate, gli sportivi agrigentini rispondono con successo

AgrigentoNotizie è in caricamento