rotate-mobile
Sport

Verso Fortitudo-Rieti: recuperano Pennisi e Brown, ancora in dubbio Chiarastella

Il roster di coach Ciani, esce quasi illeso dalla settimana di fuoco. Lo staff medico della agrigentino, redige il bollettino medico che fa sorridere seppur parzialmente Ciani e la tifoseria

A piccoli passi verso Fortitudo-Rieti. Il roster di coach Ciani, esce quasi illeso dalla settimana di fuoco. Lo staff medico della Fortitudo redige il bollettino medico che fa sorridere seppur parzialmente Ciani e la tifoseria.

Recuperati del tutto David Pennisi e Xavier Brown. Per loro durante la settimana lo staff sanitario aveva disposto allenamento differenziato a seguito di una forte contusione per Pennisi e di una distorsione alla caviglia per Brown.
 
Continua il lento recupero di Albano Chiarastella. Il ragazzo, da diversi giorni è alle prese con un brutto affaticamento muscolare al polpaccio, l'argentino potrebbe guardare i suoi dagli spalti. Settimana difficile per il roster agrigentino, gli allenamenti a rilento e un roster quasi dimezzato non ha reso al top la preparazione pre Rieti. 
 
In settimana Ciani si era detto fiducioso ma allertato dalla vitalità di Rieti, la Fortitudo domenica è chiamata ad una prova di carattere, battere Rieti per convincersi ancor di più della grande forza che da inizio stagione ha trovato casa in quel del PalaMoncada. La palla a due è fissata per domani, quattro marzo, alle 18, al PalaMoncada di Porto Empedocle.
 
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Fortitudo-Rieti: recuperano Pennisi e Brown, ancora in dubbio Chiarastella

AgrigentoNotizie è in caricamento