rotate-mobile
Sport

Verso Alcamo-Akragas, Russo-Semprevivo: centimetri e affidabilità

Con l'assenza forzata di Russello, la retroguardia è affidata a due dei difensori più esperti del campionato. Montalbano non scioglie i dubbi in attacco provando il tridente offensivo guidato da Bennardo e supportato da Marasco e Guastella

Giornata di rifinitura per l'Akragas di mister Montalbano. In uno stadio Esseneto rinvigorito da un verde quasi surreale, gli uomini akragantini a gli ordini del tecnico riberese danno vita all'ultima sgambata pre Alcamo.

Lo staff medico di casa Akragas, ha recuperato Ciscardi, Capraro e Gallo, resi disponibili dopo le cure settimanali. Ci si affida alla solida coppia difensiva capitanata dal duo Russo-Semprevivo, centimetri e fisicità per i due centrali di difesa.
 
Non ha sciolto i dubbi in attacco mister Montalbano, l'inamovibile Guastella sembra andare verso l'ennesima conferma, stessa sorte per Bennardo che quasi sicuramente sarà affiancato da Marasco. L'attaccante napoletano in settimana è apparso quasi rinato.
 
L'Akragas riparte dall'attacco, il vero tallone d'Achille di questa annata sono i digiuni prolungati degli attaccanti biancazzurri. Bennardo, Gallo, Guastella e Marasco, il quartetto offensivo inizia a scaldare i motori per quella che si preannuancia come una delle due sfide più attese del torneo. L'Alcamo aspetta, l'Akragas c'è.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Alcamo-Akragas, Russo-Semprevivo: centimetri e affidabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento