rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, preziosa vittoria a Castelbuono: i neroverdi battono la Supergiovane 2-1

Tre punti preziosi per superare il momento di delusione scaturito dai risultati delle ultime giornate, la squadra ha dimostrato di essere compatta sotto la guida oculata dell'allenatore Galfano

Bella vittoria esterna dei ragazzi di Angelo Galfano che si impongono a Castelbuono con il risultato di 2-1. Prova di carattere, rimonta conclusa nel secondo tempo e con determinazione dopo lo svantaggio iniziale. 

Il Castelbuono allo scadere del primo tempo, dopo una frazione equilibrata, si era portato avanti con Grandis, sugli sviluppi di una mischia successiva a calcio d'angolo. I neroverdi sono rientrati in campo nel secondo tempo con tanta voglia e sono riusciti con merito a ribaltare il risultato prima pareggiando al 72' con King grazie ad una spettacolare conclusione al volo, poi con un calcio di rigore al 90' di Concialdi, assegnato dall'arbitro per atterramento di Seckan lanciato a rete.

Tre punti preziosi per superare il momento di delusione scaturito dai risultati delle ultime giornate, la squadra ha dimostrato di essere compatta sotto la guida oculata dell'allenatore Galfano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, preziosa vittoria a Castelbuono: i neroverdi battono la Supergiovane 2-1

AgrigentoNotizie è in caricamento