Akragas
Akragas, Rosato è fiducioso: "Nulla è perduto, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per vincere il campionato"
Il Direttore generale e presidente ad interim del club biancazzurro, si è soffermato con un comunicato ufficiale sul momento della squadra: "Capisco i tifosi e il loro stato d'animo, ma ripeto che nulla è perduto. Il mio invito è quello di ricompattare l'ambiente e, adesso più che mai, remare tutti dalla stessa parte per cercare di vincere il campionato. È il nostro primario obiettivo e la squadra, insieme a noi dirigente, farà di tutto per ottenerlo"
martedì sera, 22:23
Akragas
Akragas, il patron Deni parlerà con la squadra: "Niente allarmi anche se oggi ho visto svogliatezza"
Il numero uno biancazzurro ha analizzato la prestazione della squadra, che oggi ha pareggiato all'Esseneto contro il Casteldaccia: "Domani incontrerò i ragazzi per capire cosa succede, ma oggi mi ha deluso il fatto che ho visto una squadra svogliata: il gol subito è frutto di tutto ciò". Deni, però, chiede di smorzare le polemiche: "L'Enna dovrà venire a giocare qui, stringiamoci intorno alla squadra perché il campionato è lungo"
domenica scorsa, 20:12
Akragas
Akragas, il Casteldaccia ferma la corsa dei biancazzurri e li porta al secondo posto: allo stadio Esseneto finisce 1-1
I biancazzurri perdono il primato della classifica, in virtù del successo esterno dell'Enna sul campo del Cus Palermo. Il sorpasso ennese arriva al termine di novanta minuti molto complicati per la squadra di Terranova: sotto dopo un minuto di gioco, i biancazzurri hanno dovuto rimontare lo svantaggio. Nel finale il forcing dei padroni di casa non produce effetti: imprecisione e nervosismo sotto porta bloccano il risultato in parità
domenica scorsa, 18:19
Unitas Sciacca
Unitas Sciacca, preziosa vittoria a Marineo: decisive le reti di Coco e Mistretta
La formazione di Brucculeri espugna 2-1 il difficile campo del Marineo: i neroverdi hanno cercato la vittoria con grande determinazione. Successo importante, che proietta i neroverdi al quinto posto in classifica. La formazione di casa era reduce da cinque risultati utili consecutivi ed in casa aveva sempre espresso un bel calcio: l'Unitas ottiene bottino pieno grazie ad una prova importante del collettivo
domenica scorsa, 18:01
Pro Favara
Pro Favara, pareggio casalingo contro il Mazara: al Bruccoleri finisce 2-2
Partita intensa ed emozionante, che ha visto le squadre dividersi la posta in palio. I padroni di casa, ai punti, avrebbero probabilmente meritato il successo. La formazione di Catalano si era portata in vantaggio al 34' con La Piana, ma poco prima della fine del primo tempo è arrivato il pari ospite. Nella ripresa un rigore di De Luca ha riportato avanti i gialloblu, ma al 66' sempre dagli undici metri il Mazara ha trovato il pareggio
domenica scorsa, 17:40
Pro Favara
Pro Favara, domani al Bruccoleri arriva il Mazara: tutti a disposizione, Catalano convoca 21 calciatori
Il tecnico gialloblu ha analizzato la gara di domani ai microfoni della società: "Il Mazara si giocherà un posto nei playoff sino alla fine, stanno facendo abbastanza bene e verranno qui nella speranza di portare a casa un risultato positivo. Noi durante questa settimana abbiamo lavorato abbastanza bene e sono convinto che domani disputeremo una buona gara"
sabato scorso, 15:29
Akragas
Akragas, Terranova carica i suoi uomini in vista della gara contro il Casteldaccia: "Mi aspetto una prestazione importante"
"Domani ci attende la solita partita difficile, anche perché l'avversario è tosto: già all'andata ci ha creato qualche problema, mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi". Anche Mohamed Mansour ha parlato in sala stampa: "Noi dobbiamo portare i tre punti a casa anche domani, la vittoria contro la Nissa ci ha dato grandi energie. Domani ci aspetta una gara dura, speriamo in un grande pubblico che possa darci la spinta decisiva per portare a casa i tre punti"
sabato scorso, 15:18
Akragas
Akragas-Casteldaccia, è iniziata la vendita dei biglietti per la gara di domenica
I biancazzurri sfideranno la formazione palermitana domenica all'Esseneto. I tagliandi potranno essere acquistati presso la segreteria dello stadio.
Domenica, giorno della partita, verrà aperto il botteghino dalle ore 10:30 e fino all’inizio della partita
venerdì, 27 gennaio
Pro Favara
Pro Favara, Catalano sui gol annullati contro la Leonfortese: "Secondo me erano entrambi regolari"
Il tecnico dei gialloblu ha commentato il pareggio senza reti ottenuto dai suoi: "Di solito non parlo dell'operato degli arbitri, però devo dire che ci sono stati errori grossolani che ci hanno penalizzato. Noi abbiamo cercato sino alla fine di sbloccare la gara, non ci siamo riusciti e adesso dobbiamo guardare avanti"
lunedì, 23 gennaio
Akragas
Akragas, Garufo torna sul rigore sbagliato: "Non avevo vissuto mai un momento del genere in carriera"
Il calciatore, ieri pomeriggio contro la Nissa, ha fallito un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine sul risultato di 0-0. Il giocatore ha analizzato quell'istante, dagli undici metri, in sala stampa: "Nella testa ti passa tutto, pensi al fatto che stai giocando per i compagni, per i tifosi, per la società. La Nissa secondo me è una grande squadra per questa categoria, forse meriterebbero qualche punto in più in classifica"
lunedì, 23 gennaio