rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, pari a reti bianche contro il Castellammare: al Matranga vince l'equilibrio

Termina 0-0 la prima partita in campionato dei neroverdi sotto la guida tecnica di Boncore. Un punto che comunque muove la classifica, anche se nelle prossime gare sarà necessario invertire il trend e cominciare ad ottenere l'intera posta in palio

Solo un pari per Ciancimino e compagni dalla trasferta di Castellammare, nel primo match di campionato sotto la guida tecnica di Boncore. Contro i trapanesi, al Giorgio Matranga, l'anticipo della quinta giornata di Eccellenza è terminato a reti bianche.

La squadra neroverde ha messo in campo impegno e voglia di fare, ma questo non è bastato contro un avversario roccioso e concentrato. Il Castellammare, infatti, ha garantito grande compattezza e solidità difensiva per tutti i novanta minuti. Spazi chiusi, fase di studio prolungata, grande equilibrio: le squadre hanno provato a costruire azioni degne di nota ma alla fine le difese hanno retto senza grandi difficoltà.

Un punto che comunque muove la classifica: adesso l'Unitas sale a quota 4 punti. Nei prossimi impegni, inevitabilmente, lo Sciacca dovrà invertire la rotta e cominciare a conquistare i tre punti per provare a rispettare le ambizioni di inizio stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, pari a reti bianche contro il Castellammare: al Matranga vince l'equilibrio

AgrigentoNotizie è in caricamento