rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Pro Favara-Aspra, convincente successo gialloblù: palermitani sconfitti 3-1

Ficarrotta, direttamente da calcio d'angolo, apre le danze. Lucarelli raddoppia, Messina accorcia le distanze per gli ospiti. Nel finale, però, il gol di Bartolomeo Erbini chiude definitivamente i conti

La Pro Favara, in un match ancora a porte chiuse, batte 3-1 l'Aspra al Bruccoleri: reti di Ficarrotta, Lucarelli ed Erbini. Per i palermitani gol del momentaneo 2-1 firmato da Messina.

Un successo convincente quello degli uomini di Gaetano Catalano: i gialloblù hanno espresso un buon calcio, caratterizzato da trame offensive interessanti che hanno messo in seria difficoltà la difesa dell'Aspra.

Ficarrotta, direttamente da calcio d'angolo, apre le danze al secondo minuto. Lucarelli raddoppia poco prima della fine della prima frazione, le squadre rientrano negli spogliatoi sul parziale di 2-0 in favore dei padroni di casa.

Ad avvio ripresa Messina accorcia le distanze per i palermitani, nei minuti successivi i padroni di casa cercano di gestire possesso palla e cronometro. Nel finale, all'82', Erbini firma la rete del 3-1 che chiude definitivamente i conti.

Altri tre punti per i gialloblù, invariata la distanza con la capolista Nissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Favara-Aspra, convincente successo gialloblù: palermitani sconfitti 3-1

AgrigentoNotizie è in caricamento