rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Licata, pesante sconfitta in trasferta: la Nuova Igea Virtus cala il poker

Non c'è storia allo stadio D'Alcontres Barone: i padroni di casa vincono 4-0, gialloblù mai in partita. Succede tutto nel primo tempo, quattro reti che non consentono attenuanti agli uomini di Pippo Romano

Un pomeriggio da dimenticare, una sconfitta senza storia con la squadra mai in partita: allo stadio D'Alcontres Barone il Licata viene sconfitto 4-0 dalla Nuova Igea Virtus. Succede tutto nel primo tempo: gli uomini di Pippo Romano, praticamente irriconoscibili, subiscono 4 reti nel giro di una frazione di gioco. Nella ripresa i padroni di casa controllano il possesso palla senza rischiare particolari pericoli.

Un ko pesante, servirà reagire a questa sconfitta sin dal prossimo turno: il Licata rimane fermo a quota 33 punti in classifica.

Dopo otto minuti la Nuova Igea Virtus è già avanti: è Ferrigno a portare in vantaggio i suoi. Al quarto d'ora ecco il raddoppio, firmato da Calafiore. I gialloblù non riescono a contenere gli attacchi dei padroni di casa e appaiono lenti e piuttosto imballati. Passano soltanto quattro minuti ed è Longo a mettere in sicurezza il risultato: è sua la firma sul 3-0. Al 34' arriva addirittura il poker: la rete del 4-0 viene realizzata da Biondo. Il Licata è irriconoscibile, la squadra di Romano rientra tramortita negli spogliatoi.

Nella ripresa troppo timidi i tentativi gialloblù di segnare almeno una rete, la Nuova Igea Virtus rischia poco e gestisce il cronometro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, pesante sconfitta in trasferta: la Nuova Igea Virtus cala il poker

AgrigentoNotizie è in caricamento