rotate-mobile
Calcio

Canicattì, sconfitta esterna contro la Reggina: i calabresi vincono 5-0

Non c’è storia al Granillo, la squadra di Pidatella prova ad impensierire la difesa dei padroni di casa ma il divario tecnico tra le due formazioni è troppo ampio

Non c'è storia al Granillo tra Reggina e Canicattì: i padroni di casa vincono con un netto 5-0. La formazione di Pidatella ci ha provato con generosità, nonostante l'evidente divario qualitativo e tecnico tra le due squadre in campo. 

Gara subito in salita per i biancorossi: al 6' è Alessandro Provazza a portare avanti i padroni di casa. Passano due minuti ed ecco il raddoppio della Reggina: la rete porta la firma di Barillà.

Al 24' il Canicattì prova a reagire, ci prova Tedesco con una bella conclusione da fuori area, ma la palla esce non di molto sopra la traversa. Al 45' occasionissima biancorossa: Iezzi con un’ottima giocata serve Bonilla che prova la conclusione ma la palla sbatte sul portiere avversario. Nella ripresa, al 63', Provazza trova la doppietta personale per il tris calabrese. Ad otto dalla fine Renelus cala il poker, negli ultimi secondi di gioco Dervishi firma il 5-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, sconfitta esterna contro la Reggina: i calabresi vincono 5-0

AgrigentoNotizie è in caricamento