rotate-mobile
Calcio

Calcio Juniores, lo Sciacca vince a Castellamare e si qualifica per le semifinali regionali

I neroverdi hanno dunque rimontato il risultato del match di andata, quando la partita al Gurrera di Sciacca era terminata 1 a 1

Con una rete di Samuel Gulino su rigore al 38', la formazione Juniores dell'Unitas Sciacca supera in trasferta il Castellammare e supera il primo turno della fase regionale under 19 riservata alle società dei campionati regionali di Promozione ed Eccellenza. I neroverdi hanno dunque rimontato il risultato del match di andata, quando la partita al Gurrera di Sciacca era terminata 1 a 1.
Una prova di carattere dei saccensi, protagonisti nella prima parte di una gara coraggiosa e poi pronti a soffrire nella ripresa quando gli avversari si sono tuffati in avanti nel tentativo di riequilibrare le sorti del confronto.
Le semifinali si giocheranno a partire dal prossimo 22 aprile con una formula diversa tra le squadre qualificate, non più al meglio del doppio confronto a campi invertiti. L'Unitas Sciacca il 22 aprile ospiterà il Misilmeri campione uscente che nella prima fase ha superato il San Giorgio Piana vincendo sia l'andata che il ritorno, poi a Patti, il 29 aprile, affronterà il New Eagles 2010 che nel primo turno ha avuto la meglio sulla Nuova Rinascita.

Le vincenti di due mini gironi si affronteranno poi in finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Juniores, lo Sciacca vince a Castellamare e si qualifica per le semifinali regionali

AgrigentoNotizie è in caricamento