rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Campo sportivo

Campagna abbonamento biancazzurra, Francesco Nobile "chiama" i tifosi

La società akragantina dopo i diversi colpi messi a segno spera di ricevere la giusta fiducia da parte dei tifosi ma anche dalla classe politica agrigentina

Parte ufficialmente la campagna abbonamenti targata Akragas. La società akragantina, dopo i diversi colpi messi a segno, spera di ricevere la giusta fiducia da parte dei tifosi ma anche dalla classe politica agrigentina. A fare un sonoro appello è il biancazzurro Francesco Nobile.
 
"Faccio un appello all'Amministrazione comunale, ai politici agrigentini e ai cinquemila tifosi che il 17 giugno hanno creduto in noi. La società sta facendo degli sforzi notevoli e la rispota che dobbiamo dare è l'acquisto degli abbonamenti. L'Akragas - spiega Nobile - è un patrimonio agrigentino e dobbiamo salvaguardarlo, spero che i politici tornino allo stadio Esseneto e soprattutto acquistino gli abbonamenti che da oggi sono ufficialmente disponibili allo stadio Esseneto. Abbonamenti semplici o acquisto della quota del socio sostenitore, questa società ha bisogno di una grande mano. La dirigenza sta mettendo a segno dei colpi di mercato importanti, merita la fiducia di tutti". I prezzi sono rimasti invariati, magrado l'Akragas "rischi" d'esser ripescata in serie D.
 
Domani degli emissari della Lega calcio visiteranno lo stadio Esseneto per far partire le pratiche utili a una omologazione. Il mercato akragantino continua a essere in fermento, la società capeggiata dal presidente Silvio Alessi, è guardinga ma soprattutto attiva su diversi fronti. Domani verrà annunciato il quinto "tassello" dell'era Rigoli.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamento biancazzurra, Francesco Nobile "chiama" i tifosi

AgrigentoNotizie è in caricamento