rotate-mobile
Sport

Qui Akragas, Di Napoli: "Le motivazioni sono la nostra forza"

I biancazzurri affronteranno la Paganese, fischio di inizio alle 14 e 30. Out Cochis e Bramati

"Ai miei ragazzi ho chiesto concentrazione e senso di responsabilità". Così, Lello Di Napoli parla a un giorno dalla sfida contro la Paganese carica squadra e ambiente. L’allenatore dei biancazzurri cerca il quinto risultato utile consecutivo, punti che gli darebbero quel pizzico di serenità che non guasterebbe.

"Le motivazioni - dice - sono la nostra forza. Domani sarà una partita fondamentale. I nostri avversari hanno una situazione più tranquilla della nostra, la differenza potrebbe farla la motivazione e, noi in questo momento non siamo secondi a nessuno. Sono sicuro – chiosa l’allenatore in conferenza stampa – che verranno qui a giocarsi la partita, hanno un gruppo di giocatori validi. Uno di questi, è Reginaldo. Noto nell’ambiente un leggero entusiasmo, mi fa piacere, ma dobbiamo rimanere concentrati”.

In sala stampa, anche Luca Palmiero, faro del centrocampo biancazzurro: “Dobbiamo conquistare la vittoria – ha detto il campano – affrontiamo una partita importante. Fino ad oggi nessuno ci ha regalato niente, scenderemo in campo con la giusta cattiveria”.

LA LISTA DEI CONVOCATI

Portieri: 22 Pane, 1 Addario, 12 Amella.

Difensori: 16 Thiago, 3 Russo, 2 Tardo, 6 Mileto, 14 Riggio, 27 Caternicchia, 33 Petrucci, 34 Mazza.

Centrocampisti: 20 Coppola, 5 Pezzella, 30 Privitera, 15 Palmiero, 26 Rotulo, 19 Sepe.

Attaccanti: 9 Klaric, 17 Longo, 24 Leveque, 7 Salvemini 10 Cocuzza, 36 Sicurella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Akragas, Di Napoli: "Le motivazioni sono la nostra forza"

AgrigentoNotizie è in caricamento