rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Akragas, Di Napoli "spegne" Auteri: "Basta chiacchiere, testa al Melfi"

Il tecnico del Matera ha definito "inesistente" il rigore concesso ai biancazzurri. La massima punizione che ha regalato la vittoria ai 'giganti'

L'Akragas batte uno a zero il Matera, la risolve Cocuzza su rigore. "La vittoria? La dedico a Silvio Alessi, Peppino Tirri e Salvatore Catania. Abbiamo giocato da squadra”. Auteri in sala stampa, ha sindacato sul rigore concesso all’Akragas. Massima punizione che ha regalato la vittoria ai biancazzurri. "Non giudico quando riceviamo noi dei rigori a favore o viceversa. Salvezza? I ragazzi devono stare calmi e rilassarsi, pensiamo a partita dopo partita”. Nuove lamentele per il manto erboso dello stadio “Esseneto”, Di Napoli risponde così: “Vengo dal nulla – mi dispiace molto non avere avuto la fortuna di giocare o allenare dove hanno allenato gli altri. Il terreno di gioco se è difficile per loro, lo è anche per noi”.

In sala stampa anche Salvatore Cocuzza: "Rigore inesistente? Che partita ha visto?". L'ex Messina, segna il suo secondo gol consecutivo. Lotta per tutta quanta la partita e riesce a tenere alta la squadra: "Fisicamente sto bene. A gennaio ero in procinto di andare via, poi le cose sono cambiate. Ho sofferto molto nel girone di andata, adesso va molto meglio. Ho avuto la fiducia del mister e della società, questo è importante. Melfi? E' un'altra finale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Di Napoli "spegne" Auteri: "Basta chiacchiere, testa al Melfi"

AgrigentoNotizie è in caricamento