Emergenza sbarchi e Covid, Savarino: "Roma non può lasciarci da soli anche stavolta"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Mentre Conte dall'alto del suo scranno pontifica sull'immigrazione, senza trovare soluzioni per affrontare la questione  sbarchi, Musumeci si trova sull'isola agrigentina, insieme all’assessore alla salute Razza, per verificare di persona le procedure sanitarie effettuate sui migranti, e garantire la sicurezza di residenti e turisti. Ecco la differenza tra chi occupa una poltrona e chi governa!” Così l'onorevole Savarino, che prosegue :
" Roma non può lasciarci da soli anche stavolta, attendiamo invano da settimane un intervento forte contro l'immigrazione clandestina! Come ha detto oggi il Presidente Musumeci, che ringrazio per la sensibilità, la vicinanza e l'attenzione che presta al nostro territorio, va tutelata la salute dei cittadini e preservata la vocazione turistica di Lampedusa, che non può e non deve essere più messa in discussione o pregiudicata."
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento