rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Camera dei deputati

Aeroporto e Questura di I livello: commissione "Politiche dell'UE" approva proposta di Pisano

Il dl di conversione passa ora alla commissione Bilancio per poi essere votato in aula dalla Camera e dal Senato. Il deputato: "E' un giorno importante per la provincia"

Realizzazione di un hub aeroportuale centromeridionale che serva le province di Agrigento e Caltanissetta, potenziamento delle strutture di polizia dell'Agrigentino, oggi direttamente investite dall'emergenza migratoria, e promozione della Questura di Agrigento al primo livello. Questa la proposta, di conversione in legge del decreto-legge n. 124/2023, recante disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, per il rilancio dell’economia nelle aree del Mezzogiorno del Paese, nonché in materia di immigrazione, del deputato agrigentino Calogero Pisano (Noi moderati) approvata dalla XIV commissione parlamentare permanente "Politiche dell'UE"

Il dl di conversione passa ora alla commissione Bilancio per poi essere votato in aula dalla Camera e dal Senato. "Oggi è un giorno importante per la nostra provincia. Tutti i componenti di centrodestra della commissione parlamentare hanno votato positivamente alla mia proposta di realizzare uno scalo agrigentino e di promuovere al primo livello la Questura - ha detto Pisano - . La cosa mi riempie di soddisfazione e di orgoglio, continuerò a lavorare sodo per il bene della mia terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto e Questura di I livello: commissione "Politiche dell'UE" approva proposta di Pisano

AgrigentoNotizie è in caricamento