rotate-mobile
Cronaca Ribera

"Vendeva hashish a due studentesse", arrestato 31enne

L'uomo, di origine tunisina, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre consegnava la droga alle ragazze nella villa comunale di Ribera

È stato sorpreso mentre cedeva dosi di hashish a due studentesse di 16 e 19 anni. Con l'accusa di spaccio di stupefacenti è stato arrestato dai carabinieri di Ribera, Mohamed Amin Chamtouri Manai, 31enne di origine tunisina, ma residente a Ribera.

L'uomo - fanno sapere i militari - sarebbe stato sorpreso in flagranza di reato mentre consegnava la droga alle due ragazze nella villa comunale di Ribera. L'hashish e il denaro ricavato dallo spaccio, sono state sequestrati dai militari. Il giovane è stato condotto nella sua abitazione al regime degli arresti domiciliari, come disposto dalla locale Procura della Repubblica di Sciacca.

"La giovane età delle due clienti, - spiegano i carabinieri - fotografa purtroppo un fenomeno preoccupante, l’uso delle droghe, soprattutto quelle 'd’ingresso' come l’hashish e la marjuana da parte di giovanissimi. La stagione estiva e la fine delle scuole e quindi il maggior tempo libero che ne deriva, sono tra i fattori che determinano un aumento dell’assunzione e dello spaccio durante il periodo estivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vendeva hashish a due studentesse", arrestato 31enne

AgrigentoNotizie è in caricamento