rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Carabinieri / Canicattì

Ubriaco sfonda una parete di cartongesso e danneggia tubo dell'acqua del pronto soccorso: denunciato

Il 38enne di Castrofilippo dovrà rispondere anche dell'ipotesi di reato di interruzione di pubblico servizio: a causa del caos medici e infermieri sono stati costretti ad interrompere l'assistenza agli altri pazienti

Sfonda una parete di cartongesso e rompe una tubatura dell'acqua. Si è allagato il pronto soccorso dell'ospedale Barone Lombardo di Canicattì a causa del danneggiamento provocato da un 38enne di Castrofilippo ubriaco. Un uomo che era stato visitato dai medici, ma che preda dell'alcol ha dato in escandescenze. Dopo aver iniziato ad urlare e ad agitarsi, rifiutando le cure ha inveito contro medici ed infermieri e poi - stando alle ricostruzioni - si è scagliato contro la parete in cartongesso. 

Sono accorsi - raccogliendo la segnalazione al numero unico d'emergenza, il 112, - i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile che hanno bloccato e denunciato il disoccupato. Il 38enne, adesso, dovrà rispondere delle ipotesi di reato di danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sfonda una parete di cartongesso e danneggia tubo dell'acqua del pronto soccorso: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento